Miele Shopping sceglie i gadget proposti da Verde Vivendo

Miele Shopping sceglie verde vivendo per i suoi gadget aziendali

Miele Shopping, azienda toscana leader nella vendita di bici elettriche a pedalata assistita, sceglie come gadget la matita piantabile proposta da Verde Vivendo

Nel proprio sito, Miele Shopping si presenta così:

La “Miele” bici elettriche a pedalata assistita forti dell’esperienza di oltre 20 anni di attività nel mondo dell’automotive ha deciso di puntare sulle bici elettriche a pedalata assistita pieghevoliCity Mtb di alta qualità e distribuirle direttamente all’utilizzatore finale.

Questo ci permette di praticare dei prezzi molto concorrenziali senza trascurare minimamente la qualità.

Se confrontiamo le vendite dell’anno tra il mezzo più ecologico al mondo che sono le bici e le auto vediamo che 1.750.000 sono le bici vendute e 1.743.143 sono le automobili vendute; allora si che la citazione di Herbert George Wells che recitava:

“Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per il genere umano ci sia ancora speranza” 

diventa  molto attuale.

Un dato che fa capire che la coscienza e’ cambiata, ma anche merito dei notevoli progressi del settore facendo diventare la bici elettrica un mezzo alla moda .

Ed è proprio questa frase di George Wells a richiamare l’attenzione della personalizzazione applicata all’astuccio della matita piantabile

La grafica della singola matita creata per Miele Shopping oltre a riportare l’aforisma di Wells, è caratterizzato dai colori del proprio logo. Inoltre l’astuccio è realizzato con la splendida carta ecologica Crush la nuova gamma ecologica di Favini . Quest’ultima ottenuta con sottoprodotti di lavorazioni agro-industriali che sostituiscono fino al 15% della cellulosa proveniente da albero.

LA MATITA PIANTABILE

La matita piantabile Sprout a differenza delle altre, alla sua estremità non ha una gomma ma bensì una capsula contenete semi in diverse varianti: Amori e fiori, Aromi e ortaggi, Fiori e ortaggi
Tale prodotto può essere spendibile anche come gadget aziendale, in quanto può essere personalizzata sia su astuccio, e sia direttamente sulla matita con incisione a laser.

Ogni matita Sprout è disponibile in diverse varianti di piante aromatiche, ortive e fiori:

Basilico
Calendula
Coriandolo
Girasole
Margherita
Lino rosso
Menta
Non ti scordar di me
Origano
Pisello odoroso
Pomodoro ciliegino
Salvia
Timo
Garofano
Chia

COME FUNZIONA LA MATITA SPROUT

Miele Shopping sceglie verde vivendo per i suoi gadget aziendali

Quando la matita Sprout sarà troppo corta (e non solo) basta piantarla in un vaso, posizionando la capsula contenete i semi nel terriccio fino al bordo. Con un pò di cura ed attenzione, in pochi giorni si vedrà germogliare la propria pianta!

Una volta che la pianta è nata, è possibile rimuovere la matita, o si può lasciarla nel vasetto in qualità di etichetta.

La Matita Sprout è ecologica e non contiene materiali tossici. E’ prodotta  con legno certificato, torba e semi biologici.
Miele Shopping sceglie la matita piantabile proposta da Verde Vivendo
Istruzioni Matita Sprout. Come funziona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla lista d'attesa Sarai informato via email quando il prodotto tornerà disponibile
Email Quantity Non condivideremo il tuo indirizzo email con nessun'altro