Verde Vivendo propone bomboniere ecologiche  ed originali, spendibili per occasioni speciali da ricordare

Diciamo “addio” al classico dono che riceviamo, dopo aver partecipato ad un’occasione speciale. Verde Vivendo vi presenta le sue idee in merito a interessanti bomboniere ecologiche

Le bomboniere ecologiche proposte sono: La Matita Sprout ecologica al 100% che una volta usata si trasforma in una simpatica piantina.

Alla sua estremità c’è una capsula biodegradabile, contenete semi di diverse varietà, che sostituisce la classica gommina. Il suo utilizzo è semplicissimo: quando sarà troppo corta, basterà piantarla per dare vita ad un prezioso germoglio! Disponibile in diverse varianti (Basilico, Calendula, Coriandolo, Girasole, Lavanda, Lino rosso, Menta, Non ti scordar di me, Origano, Pisello odoroso, Pomodoro ciliegia, Salvia e Timo …), la matita Sprout può essere personalizzata sia nell’astuccio, e sia con l’incisione a laser 100% naturale.

L’altra bomboniera ecologica è Seedbom: Una bomba di semi. Ognuna di esse è disponibile in diverse varianti.

Il suo utilizzo è semplicissimo: stacca il sigillo, riempila d’acqua e lanciala; solo dopo poche settimane vedrai nascere un mix esplosivo di fiori. Il suo astuccio potrà essere personalizzato, su richiesta, per dare un tocco in più al vostro evento.

Inoltre entrambe le bomboniere ecologiche possono essere spendibili anche come segnaposto.

SCEGLI LA TUA BOMBONIERA DA PERSONALIZZARE - QUI

seedbom | bomba di semi

sprout | matita piantabie