Naturalitas 2018 : successo di Verde Vivendo

Verde Vivendo a Naturalitas 2018

Appena conclusa la prima esperienza di Verde Vivendo a Naturalitas 2018 con grande successo

Verde Vivendo è stato uno degli oltre 100 espositori all’evento Naturalitas 2018, mostra mercato florovivaistica enogastronomica dell’Istituto Tecnico Agrario di Pescia giunta ormai alla decima edizione.

Grande interesse e curiosità dei visitatori che hanno preso “d’assalto” il nostro stand incuriositi in particolar modo dalla Matita Piantabile, le bombe di semi seedbom e dai biglietti in carta piantabile interamente fatti a mano.

Un clima sereno e di festa ha accompagnato noi e tutto l’evento in due giorni molto piacevoli, dove abbiamo avuto modo di conoscere tante persone, grandi e piccini.

Per coloro che non conoscono l’evento, eccovi una breve descrizione tratta dal sito di Naturalitas

Nel mese di aprile l’Istituto Tecnico Agrario “D. Anzilotti” di Pescia si trasformerà in una grande vetrina per gli espositori provenienti dalla Toscana e da altre regioni, che presenteranno le loro eccellenze in occasione di “NATURALITAS”, mostra mercato con i tradizionali settori legati al florovivaismo, all’enogastronomia tipica, all’arredo del giardino, alle attrezzature per il gardening, oltre che ovviamente ad una vasta rappresentanza di prodotti e macchine per l’agricoltura, alla cosmetica naturale, ai libri, all’abbigliamento e a molto altro.

Per due giorni, sabato 14 e domenica 15 aprile 2018, i visitatori potranno passeggiare gratuitamente nella splendida cornice di Villa Magnani, in cui l’Istituto ha sede fin dal 1907, anno della sua fondazione.

Consapevole che l’agricoltura è anche presidio territoriale, tutela dell’ambiente, della qualità della vita e della genuinità, NATURALITAS promuove il settore agricolo con un’attenzione speciale verso la valorizzazione del tessuto socio-economico. L’evento si colloca tra gli appuntamenti fieristici più importanti anche a livello nazionale, per esperienza, qualità, attendibilità e, soprattutto, capacità di offrire agli espositori importanti occasioni di vendita e di contatti mirati con fruitori, operatori e imprenditori agricoli del Centro Italia e non solo.

Un’esperienza più che positiva che senz’altro ripeteremo in occasione di Naturalitas 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla lista d'attesa Sarai informato via email quando il prodotto tornerà disponibile
Email Quantity Non condivideremo il tuo indirizzo email con nessun'altro